carte napoletane, i 4 assi
in

Metodi di lettura delle carte napoletane

La lettura delle carte napoletane prevede metodi variegati ed efficaci. Il fatto che questo mazzo dica sempre la verità e sia efficace, rende ancora più speciali i metodi di lettura

La lettura delle carte napoletane prevede metodi variegati ed efficaci. Il fatto che questo mazzo dica sempre la verità e sia efficace, rende ancora più speciali i metodi di lettura. Vediamone insieme qualcuno come il ventaglio della Zingare, L’antica croce dell’amore , Il metodo a tre carte , il metodo a due  e la Croce Celtica.

Metodo delle tre carte

Il più noto di tutti questi metodi di lettura è di certo dato dal metodo delle tre carte detto nella tradizione anche della terna.

Si tratta di un metodo che utilizza tre carte pescate dal mazzo. Esso è perfetto per porre domande che hanno bisogno di risposte sintetiche e per questo molto dirette.

Metodo del ventaglio della zingara

Il metodo del ventaglio della zingara è tra i più secolari di quelli utilizzati.  Va bene in particolare se alla cartomante è stata posta una domanda per il futuro.

Ecco dunque che dà come metodo un quadro generale su quello che potrebbe verificarsi in un futuro prossimo in base alla domanda posta.

Metodo della croce

Il metodo della croce dell’amore è usato per ogni quesito concernente la sfera sentimentale. Grazie a questo metodo si pio fare una qualunque n domanda per il rapporto di coppia, se questo è in crisi. Così come si posso porre delle domande di semplice curiosità su un rapporto ancora non nato.

Circa la croce celtica è usata per fare domande sul destino, non per forza domande legate ad un problema esistente nel presente. Questo è ottimo per ottenere consigli e cercare dunque di non compiere errori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ritratto di giuseppe capaldo

Giuseppe Capaldo

spaghetti alla puttanesca alla napoletana

Spaghetti alla puttanesca