UNISCITI A NOI! Inizia con noi la tua carriera di web content writer, copywriter, ghost writer oppure redattore o articolista!

Ciao e benvenuto/a…

visto che sei arrivato su questa pagina, sicuramente ti avrà incuriosito il titolo e il tema trattato! E allora senza perdere tempo in parole inutili!

Sei alla prime armi e vuoi diventare un web writer, articolista, redattore o copywriter? Non sai da dove iniziare?

Noi di Quatio – Web Agency di Torino, possiamo aiutarti a muovere i primi passi e formarti tecnicamente e non solo, all’affrontare questa tua sfida e indirizzarti al meglio verso quello che speriamo presto si trasformi da passione a un vero e proprio lavoro retribuito!

cercasi web writer anche prima esperienza

Siamo trasparenti, sinceri e non abbiamo voglia di perdere / o far perder tempo!

NON OFFRIAMO infatti ALCUN COMPENSO INIZIALMENTE, a meno che tu non abbia già esperienza!

Se sei agli inizi però, crediamo fortemente che questa possa essere per te una grande occasione da non perdere!

Chiunque può provare infatti, con un investimento economico praticamente nullo e con la possibilità di imparare man mano.

Col tempo e con passione può diventare un modo per affrontare la disoccupazione o arrotondare il proprio stipendio ma, senza la passione per la scrittura e la cultura, sarà difficile raggiungere livelli soddisfacenti.

Diversamente,  mettendoci passione, impegno e professionalità e soprattutto essendo affiancato da un team esperto a tua disposizione, la strada diventa sicuramente più agevole!

Ti aiuteremo, infatti, in cambio del tempo da te speso per imparare a scrivere i tuoi primi articoli, a farti mettere legna in cascina, ad accrescere il tuo bagaglio di esperienza, a farti prendere dimestichezza con i migliori strumenti software per svolgere questo lavoro.

In cambio, ci ricaviamo degli articoli scritti a zero euro, seppur non saranno di grandissima e pregiata fattura, per i nostri blog, fanno quantità!

Come vedi siamo cristallini nei rapporti umani! Non c’è alcuna fregatura dietro.

Cosa possiamo offrirti in cambio dei tuoi articoli?

  1. Accesso GRATUITO a risorse “SEO PREMIUM” per la tua formazione in tale ambito
  2. Supporto continuativo e costante all’utilizzo di WORDPRESS – la piattaforma per eccellenza utilizzata da tutti i web content writer
  3. Ti forniremo tutti gli strumenti software per mettere in pratica quanto cercheremo di insegnarti riguardo l’utilizzo di WORDPRESS e soprattutto delle regole SEO
  4. Appena il tuo livello sarà adeguato alle nostre esigenze e i tuoi articoli raggiungeranno un buon livello di seguito tra i nostri lettori, ci risiederemo da buoni amici e inizieremo a pagare il tuo tempo a noi dedicato!

E allora cosa aspetti, se sei interessato a iniziare questa avventura al nostro fianco, contattaci senza impegno per una chiacchierata.

Ti stiamo aspettando!